Il processo produttivo che riguarda la realizzazione di etichette tessute è un insieme di lavorazioni che mescolano anche operazioni manuali a lavorazioni tecnologicamente avanzate su speciali macchinari / telai. Per la produzione di etichette tessute vengono utilizzati i filati che, attraverso vari metodi, vengono intrecciati tra loro creando il motivo desiderato.
L’utilizzo di diverse risorse e diversi passaggi rende particolarmente complicata la gestione dell’intero processo produttivo. Gutenberg ERP nasce per ottimizzare ogni passaggio e semplificare la gestione dell’intero flusso, dal preventivo alla gestione della commessa e delle materie prime.
È possibile accedere a tutte le sune funzionalità da qualsiasi device in grado di eseguire un browser moderno, come Firefox, Chrome, Safari o Microsoft Edge.
Gutenberg ERP è stato sviluppato con il seguente obiettivo:
ridurre al minimo l'intervento e l'errore umano.
Il sistema di preventivazione per la tessitura permette di calcolare i costi di produzione di prodotti complessi in pochi secondi e senza preparazione tecnica.
Con Gutenberg ERP da una singola schermata personalizzabile dashboard controlli: l'andamento dei lavori in produzione, l'efficienza e l'uso dei macchinari e del personale, l'efficienza dell'ufficio tecnico e del commerciale.
Questa settimana
Ordini confermati: 23
5.111,23 €
vs Stesso giorno, settimana precedente
+4,2%
Questa settimana
Ordini consegnati: 27
+ 3 acconti
7.212,12 €
vs stesso giorno, settimana precedente
+7,2%
Questa settimana
Utilizzo telai
88.5%
vs stesso giorno, mese precedente
+2,2%
10
ordini
in attesa di "conferma bozza" da più di 5 giorni
8
richieste di preventivo
in attesa da più di 3 giorni
17
preventivi
senza risposta da più di 10 giorni
Lavori in corso
Ordine n.312
Telaio Somet n.1
Ordine n.302
Telaio Dornier n.2
Ordine n.299
Telaio Muller n.3
Gutenberg ERP (noto anche come Gerp) è stato sviluppato tramite tecnologia LAMP (Linux, Apache, MySql/MariaDB, PHP) e mantenuto secondo lo “stato dell’arte” per lo sviluppo e aggiornamento del software in modalità agile, cioé con aggiornamenti frequenti e modifiche rapide finalizzate alla piena soddisfazione della clientela. La nostra software house utilizza il controllo di versione Subversion e i test automatici di PhpUnit e Jenkins per gli aggiornamenti sul server di test e di produzione. Applicazioni con miliardi di utenti come Facebook, Etsy e Yahoo! utilizzano la medesima tecnologia.